GESTIONE DELLA QUALITA'

La SICAS ASFALTI SRL ha sempre curato con particolare attenzione le modalità di prestazione dei prodotti/servizi ai propri clienti, in particolare attraverso la formazione specifica, l’aggiornamento costante e nel tempo dei suoi professionisti, e la dotazione delle più aggiornate tecnologie.
La SICAS ASFALTI SRL è molto sensibile alla soddisfazione del cliente e, a tal fine, oltre ad avere introdotto un sistema di pianificazione e di programmazione delle proprie attività per il controllo dei loro tempi di attuazione e dei costi/ricavi, fa condurre da funzioni interne o esterne periodiche indagini di customer satisfaction.
La predisposizione di un SGQ secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 rientra nella filosofia della ditta, improntata sulla scelta applicativa di una politica di qualità a lungo termine.
La SICAS ASFALTI SRL mantiene attivo, aggiornato e documentato un Sistema di Gestione per la Qualità aziendale in accordo con la norma UNI EN ISO 9001:2015, al fine di assicurare che i servizi/prodotti siano conformi ai requisiti specificati.
Questo sistema, è stato concepito con lo scopo primario di migliorare continuamente il prodotto/servizio fornito attraverso opportune aggiornamenti allo stesso allineandosi parallelamente alle esigenze della Committenza.